Progetto

GPgarage è una realtà di Verona che rivende e realizza pezzi per MINI BMW e Moto. Negli anni ha saputo affermarsi diventando anche un punto di riferimento per la personalizzazione ed elaborazioni di auto MINI sia in Italia sia all’estero.

La necessità primaria del cliente era di realizzare un nuovo sito e-commerce, in quanto quello in uso non era in grado di offrire agli utenti una navigazione ottimale.

Si è scelto di realizzare un sito e-commerce di facile navigazione, con uno stile molto pulito ed essenziale capace di esporre al meglio i 1.000 articoli in vendita. La consultazione dei prodotti è resa intuitiva grazie alla suddivisione in categorie e sottocategorie, l’utilizzo dei tag e alla funzione “Ricerca”.

Per mantenere coerente l’identità aziendale si è scelto di utilizzare il rosso, l’antracite e il bianco. L’utilizzo di immagini dal forte impatto completano l’armonia grafica rendendo il sito molto semplice ma allo stesso tempo accattivante.

Cliente

GPgarage opera da oltre 10 anni nel settore dell’automotive con passione e dedizione curando i propri prodotti e preparando MINI da pista e da strada.

Sito web: www.gpgarage.it
Categoria: Siti internet

Realizzazioni

+ Consulenza scelta hosting
+ Assistenza migrazione dominio ed email
+ Concept grafico sito web
+ Personalizzazione template WordPress
+ Implementazione CMS WordPress
+ Configurazione WooCommerce
+ Ottimizzazione contenuti

DESIDERI REALIZZARE UN SITO E-COMMERCE?

Inviaci la tua richiesta, valuteremo insieme la soluzione più adatta per il tuo negozio online.

PROGETTI SIMILI

Menu