Julia Biondo

Julia Biondo sito web riva del garda rovereto

Progetto

Julia Biondo è una giovane ragazza trentina che insegna danza a Riva del Garda e Rovereto. Affianca alla professione di insegnante quella di ballerina, coreografa, giudice di gara, preparatrice per gare e concorsi.

Il cliente voleva realizzare un sito web fresco e vivace capace di trasmettere positività ed energia. Caratterizzato da colori forti e dinamici in linea con il suo brand.

Abbiamo realizzato un sito web multi-page capace di mettere in evidenza i tre aspetti più importanti che desidera comunicare: chi è Julia, dal punto di vista professionale e privato, gli orari dei suoi corsi, suddivisi per tipologia di stile e luogo, e la NSD crew, la sua compagnia di danza con la quale partecipa periodicamente a gare e contest.

Si è deciso di puntare molto sull’uso delle immagini, ad oggi fondamentali per la buona riuscita di un progetto web, per raccontare l’aspetto professionale e personale di Julia, foto intime di momento privati e foto di occasioni pubbliche nel quale condivide la sua grande passione con altri ballerini.

Cliente

Julia Biondo muove i sui primi passi nel mondo delle danza da bambina ed ora è una delle professioniste più apprezzate nell’Alto Garda trentino.

Realizzazioni

+ Consulenza scelta hosting
+ Concept grafico sito web
+ Personalizzazione template WordPress
+ Implementazione CMS WordPress
+ Ottimizzazione contenuti e sito web

Altre info

Sito web: www.juliabiondo.com
Progetto correlato: Logo e grafica
Categoria: Siti internet

DESIDERI REALIZZARE UN SITO WEB PER RACCONTARE LA TUA PASSIONE?

Inviaci la tua richiesta, valuteremo insieme la soluzione più adatta per le tue necessità.

PROGETTI SIMILI

Menu